Amministrative, Sulmona al centro porta a casa il risultato e attacca Pd e Pdl

NON ACCENNA A DIMINUIRE LA DELUSIONE DI “Sulmona al Centro”  DI NON CORRERE  NEL BALLOTTAGGIO NONOSTANTE IL LARGO CONSENSO ELETTORALE

…….

fonte: Rete5.TV.

Immagine attivaSULMONA (Ore 19.26) – “Il dato elettorale ha messo in luce il fallimento di Pd e Pdl che si sono contraddistinti esclusivamente per la litigiosità e la vergognosa indifferenza in relazione a quanto accaduto in questa assurda e surreale campagna elettorale”.

Sulmona al centro, forte del suo ottimo risultato a questa strane amministrative, attacca Pd e Pdl e si dice soddisfatta “per lo straordinario consenso raggiunto che ci permette di essere la lista più votata in questa città”. La lista di riferimento del consigliere provinciale Andrea Gerosolimo fa parte della coalizione Sulmona Unita in sostegno di Fulvio Di Benedetto, che ha annunciato questa notte (foto) il sì al ricorso per queste comunali e il no ad apparentamenti singoli.


“Ringraziamo i quasi 1400 elettori che hanno riposto in noi la loro fiducia e dedichiamo questo grande risultato a Fulvio Di Benedetto che sarebbe certamente stato il miglior sindaco per la nostra città – si legge in una nota di Sulmona al centro – in nessun Comune al di sopra dei 15.000 abitanti è mai accaduto che una lista civica superasse come numero di preferenze i maggiori schieramenti politici nazionali.
La politica ha perso l’ennesima occasione per dare degli esempi di moralità, di pulizia e di correttezza.
Noi, nel nostro piccolo, continueremo a lavorare con umiltà e dedizione per l’interesse della nostra Sulmona, sempre al centro del nostro cuore, grazie ai nostri splendidi candidati”.

 

Amministrative, Sulmona al centro porta a casa il risultato e attacca Pd e Pdlultima modifica: 2013-05-30T00:35:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.