Scanno: Il Touring premia la nostra autenticità

 ScILCentroanno prcropped-logo-vivere-scanno.jpgemiato dal Touring per la sua autenticità; notizia data da “il Centro”.

L’articolo ha diffuso la notizia con una foto  del Sindaco e una  ragazza che ha vestito il nostro rinomato e caratteristico costume scannese in rappresentanza della nostLocandina progettp per scannora identità.A tutela dell’Abito Muliebre, peraltro, quest’anno è stato avviato il Progetto per Scanno “Perla d’Abruzzo” con il fine primario di renderlo eterno. Ritornare a vedere insomma nel quotiniano ragazze (e non solo) che vestono il costume.

A tal fine, in apertura della stagione estiva,  tutte le attività turistiche, con  una bellissima locandina,  stanno “invitando le turiste ad indossare il costume scannese per vivere momenti inebrianti da regine”.   A chi risponderà positivamente all’invito verrà regalato un “coupon” che gli garantirà un corposo  sconto  sul fitto del costume.

Un “nuovo liguaggio promozionale” accolto con favore da tutti e che sta rianimando un interesse che sembrava ormai scemato negli ultimi anni.

Il Touring premiando Scanno,  ha premiato quell’autenticità di un paese che crede fortemente nelle sue  radici e nelle sue  tradizioni ben  sintetizzate dal nostro Abito Muliebre. Un patrimonio immenso   da  valorizzare in  ogni occasione e che, siamo convinti,  non a caso è stato  immortalato dai più grandi fotografi al mondo.

Scanno: Il Touring premia la nostra autenticitàultima modifica: 2021-07-16T09:55:36+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.