Scanno… partita la nuova amministrazione, tanti problemi aperti!!!

LOGO VIVERE CON chiesetta Lago di Scanno (1).JPGDa ieri, 28 maggio,   con l’insediamento del nuovo Sindaco è stata avviata la  nuova amministrazione del Comune di Scanno.

Nel rivolgere gli auguri di buon lavoro, siamo consapevoli che per il nuovo Sindaco non sarà certo facile dipanare una mattassa che si è andata via via sempre più ingarbugliando anche in virtù del mancato superamento da parte del Commissario prefettizio delle gravi condizioni del paese che sono state all’origine della caduta dell’amministrazione passata e per questo abbiamo più volte ricordato al Commissario  la necessità di intervenire con  tempestività.

Ci saremmo aspettati che almeno nell’ultima assemblea pubblica fossero state spiegate le ragioni e dato i chiarimenti richiesti da ultimo il 16 maggio scorso in vista della conclusione del suo mandato (clicca qui per leggere la richiesta chiarimenti)

Ciò non è avvenuto e auspichiamo che, anche alla luce di eventuali atti prodotti e non resi pubblici, il nuovo Sindaco si faccia carico presto di dare riscontro alle richieste del Coordinamento Vivere Scanno. 

Tra le quali è stato ricordato la mancata adozione della variante al PRG, la situazione del bacino di Collerotondo, la situazione del parcheggio coperto, della dott.ssa Spinosa, la questione Amodei, la Messa in sicurezza completa del palasport, la relazione sullo stato dei pagamenti verso gli e privati.

Problemi urgenti che necessitano una pronta soluzione per mettersi “in cammino verso il futuro”.

Pensiamo poi che per l’avvio del più ambizioso percorso verso la rinascita del nostro paese  sia necessaria una  maggioranza, oltre che nel consiglio comunale, anche nel paese reale attraverso l’ascolto e il coinvolgendo delle competenze della società reale superando gli steccati di parte (ed in primis le forze giovanili e le donne) e porsi come obiettivo imprescindibile gli interessi di SCANNO E BASTA.

Noi per Scanno ce lo auguriamo e a tal fine continueremo ad impegnarci.

Vivere Scanno…l’azione continua!!!    

Scanno… partita la nuova amministrazione, tanti problemi aperti!!!ultima modifica: 2013-05-29T18:45:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.