Scanno…tanto da fare!

image
Scanno. Tanto da fare si puo’ se ci liberiamo di egoismi e personalismi che cipate siano all’origine dei problemi che viviamo giornalmente.

E’ curioso che chi più si e’ cimentato al governo continua a pensare prevalentemente a se stessa  cercando di screditare chi propone un nuovo modo di governare; onestà intellettuale vorrebbe che si traessero le conseguente visto gli esiti prodotti con scelte, quali ad esempio quelle sul bacino di collerotondo, sul parcheggio coperto e sulla vicenda Spinosa,  che non fhanno certo fatto bene al paese anzi.

Il paese sta smobilitando con diverse strutture turistiche che hanno chiuso le attività e con tante proposte di vendita di immobili; cosa che già da anni hanno fatto turisti che avevano investito su Scanno.

Un panorama che dovrebbe preoccupare quantomeno associazioni che si propongono di incentivare le presenze nel nostro paese ed invece anch’esse sembrano essersi accodate ad un campanillismo localistico che fanno percepire un futuro luminoso.

In un contesto difficile come quello che viviamo si dovrebbero cercare e valorizzare quelle risorse in grado di individuare nuove strategie di mercato. Invece nulla, si percepisce una assordante e preoccupante indifferenza.

 

Scanno…tanto da fare!ultima modifica: 2016-12-23T18:01:16+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.