Scanno… Ragazza in costume scannese offre le meraviglie d’abruzzo !!!

image
Ieri una serata che certamente ricorderemo per molto tempo. Cosa è successo!!!
E’ accaduto che una ragazza in Costume di Scanno, ovvero il simbolo del nostro abruzzo, si e’ recata in diversi alberghi e ristoranti offrendo  confetti e  cartoline di William Di Carlo di Sulmona. Una delle eccellenze storiche d’Abruzzo che e’ entrata a far parte delle MERAVIGLIE D’ABRUZZO

 (clicca qui per conoscerle www.lemeravigliedabruzzo.com).

Meraviglie d’Abruzzo pubblicizzate nel mondo attraverso due distinti veicoli il primo “Progetto Oro” dove sono inserite le aziende produttive  e  il secondo “Progetto Argento” dove sono inserite le attività turistiche.
Bisogna dire che non vi poteva essere miglior inizio per avviare la campagna pubblicitaria a Scanno delle Meraviglie d’Abruzzo. E’ stata infatti una piacevolissima sorpresa   aver potuto far  Vivere Scanno all’attore Cristian De Sica, presente in uno dei locali,  con una delle tante Meraviglie d’Abruzzo  posando  con la ragazza in costume scannese, uno dei pochissimi nel mondo  ancora vestito giornalmente.
La numerosa distribuzione delle cartoline (circa mille) di una delle tante eccellenze d’Abruzzo non puo’ che aiutare  ad aumentare l’interesse dei turisti per il nostro territorio e reso piu’ piacevole il loro soggiorno a Scanno. Una iniziativa interessante alla quale, auspichiamo, ne seguano tante altre. Cosa dire?
Chi ben comincia è certamente alla metà dell’opera!!!
Scanno… Ragazza in costume scannese offre le meraviglie d’abruzzo !!!ultima modifica: 2015-08-23T00:56:35+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.