Scanno, punta alla creazione di un centro di produzione ittica?

A3988028-AA8F-41CB-8D96-E067BEEC1E04Scanno, negli anni di splendore aveva puntato, con successo, sull’allevamento di trote. Poi via via le scelte si sono orientare su altro.

Ora si torna a parlare di valorizzare il Lago. Sembrerebbe un’idea dell’associazione pesca sportiva di Scanno e Villalago che si e’ incontrata con il direttore nazionale della Federazione italiana operatori pesca sportiva (Fiops) Francesco Ruscelli. All’incontro sarebbero stati  presenti anche taluni rappresentanti politici regionali e il Sindaco di Scanno nonche’ l’immancabile commissario della Comunità montana Peligna che, in realta’, avrebbe  il compito specifico di chiudere in fretta lo stesso Ente.

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgNon sappiamo in che contesto e’ stato programmato detto incontro che pure avrebbe potuto avere una  sede di svolgimento  aperta al pubblico; saremmo comunque curiosi di conoscere almeno gli atti prodotti dove siano esplicitati alimento  gli obiettivi prefissati e le conclusioni a cui si e’ giunti  dai canali ufficiali dei rispettivi Enti ed in particolare dal sito del Comune di Scanno.

Scanno, punta alla creazione di un centro di produzione ittica?ultima modifica: 2018-09-14T12:47:33+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.