Scanno… primarie PD come votare??

ECCO LE ISTRUZIONI DEL Circolo del PD di Scanno.

 

 

 

DOMENICA 25 NOVEMBRE  DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 20,00

PRESSO L’AUDITORIUM “GUIDO CALOGERO” SI SVOLGERANNO LE ELEZIONI PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER  DA PRESENTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

 

I candidati sono :

Pier Luigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola.

PER EVITARE ATTESE SI CONSIGLIA DI REGISTRARSI PRIMA DEL 25 NOVEMBRE PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE UBICATO NEL CIRCOLO PD.

PER LA REGISTRAZIONE IL CIRCOLO SARA’ APERTO ANCHE SABATO 24 NOVEMBRE DALLE ORE 17,00 ALLE ORE 19,00.

IL 25 NOVEMBRE L’UFFICIO ELETTORALE SARA’  UBICATO PRESSO L’AUDITORIUM “GUIDO CALOGERO”

 

COME SI VOTA

1)      Possono partecipare alle Primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 ani entro il 25  novembre, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in  possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

2)      Fino al 25 novembre è possibile sottoscrivere l’Appello “Italia. BeneComune” e registrarsi all’Albo degli elettori. All’atto della registrazione, dopo aver versato un contributo di 2 euro, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra.

3)      Ci si può registrare anche on line al sito www.primarieitaliabenecomune.it  stampando il modulo e recandosi presso l’ufficio elettorale per completare la registrazione.

4)      Il giorno delle Primarie, il 25 novembre p.v., per votare si deve presentare un documento di riconoscimento, la tessera elettorale ed il certificato di elettore del centrosinistra rilasciato all’atto della registrazione.

5)      Si vota domenica 25 novembre p.v., presso l’Auditorium “Guido Calogero” dalle ore 08,00 alle ore 20,00.

6)      Si può votare un solo candidato.

7)      Per studenti e lavoratori fuori sede che vogliono votare, tutte le informazioni si  possono  trovare sul sito www.primarieitaliabenecomune.it/studenti-elavoratori-fuori-sede.

 

Scanno… primarie PD come votare??ultima modifica: 2012-11-21T18:40:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.