Scanno… Petrocco Antonio si dimette dalla Presidenza Ambiente!

Petrocco Antonio

Ricordiamo che Petrocco insieme a Silvani costituivano la “gamba” di centradestra della lista di riferimento dell’Amministrazione Spacone. Dopo le dimissioni di Silvani da Vice Sindaco e quelle attuali di Petrocco da Presidente della Commissione Ambiente si conclama il superamento della maggioranza “politica” uscita dalle urne. Nelle motivazioni Petrocco sottolinea come esse sono riconducibili alle scelte che  “…. l’Amministrazione del Comune di Scanno, ha assunto in materia economica, finanziaria e gestionale, in totale dissonanza con quanto speravo si potesse fare ed organizzare per il paese….”   rimarcando inoltre l’inesistenza  di “…. un piano programmatico finalizzato ad attivita’ future di sviluppo economico, turistico, infrastmtturale ed ambientale…”.

Crediamo comunque che abbia avuto il suo peso lo scontro sul progetto del Lago che  sappiamo non ha avuto i finanziamenti invocati solo  “in zona cesarini” e la permanenza della chiusura del bacino di Collerotondo.

Motivazioni che  confermano quanto evidenziamo da tempo indicando un percorso di coesione su obiettivi strategici condivisi e superando quella delle contrapposizioni “personali” che continua a non produrre utilità per il paese anzi…

Scanno… Petrocco Antonio si dimette dalla Presidenza Ambiente!ultima modifica: 2015-12-30T08:33:04+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.