Scanno…manifestazione pubblica del Commissario!!!

 

Ieri si è svolta la attesa assemblea pubblica del Commissario prefettizio che guida il paese dalla caduta della giunta Giammarco avvenuta ad  agosto 2012.

Una manifestazione che raccogliendo i commenti anche di presenti sia stato uno spettacolo poco edificante. Forse troppo strumentalizzazione?? il  Commissario pare non abbia gradito e lasciato la sala.

La situazione di Scanno è sotto gli occhi di tutto e la presenza del Commissario ne è la tangibile prova.

Crediamo che molte delle ragioni sono da ricercare proprio negli amministratori che invece di guardare al futuro del nostro paese hanno guardato troppo indietro e agli errori dei precedessori.

La Giunta Giammarco è caduta da oltre otto mesi e pensiamo vada messo negli annali come una esperienza nata male e proseguita peggio.

Un’amministrazione che è continuata ad implodere anche dopo la caduta e oggi riprodotta in tre anime con altrettanti candidati Sindaci.   Nella  bagarre elettorale però l’ex leader del Giunta Giammarco non c’è, ma  pare che ancora non se ne è accordo chi aveva puntato sul “tutti contro uno”.

La situazione del Comune di Scanno non è florida e chi siederà tra pochi giorni nei banchi del consiglio comunale, purtroppo, lo verificherà da se. Noi continuiamo ad essere  preoccupati del fatto che il Commissario non abbia superato i punti critici che sono stati alla base della caduta della vecchia amministrazione. Ci domandiamo e domandiamo al Commissario:

 Perchè non ha adottato la variante tecnica al Piano Regolatore Generale che avrebbe consentito di ridare spinta ad un settore, quello edile, fermo da anni?

 

Perchè non ha dato soluzione ai problemi del bacino sciistico di Colle Rotondo? 


Perché non ha chiarito la dituazione del Parcheggio coperto ?


Perché non ha chiuso la situazione della Dott.ssa Spinosa e la questione Amodei?
 

Perché non è stato messo in sicurezza del Palazzetto dello sport ?

Perché non ha pubblicato lo stato dei pagamenti del Comune verso Enti e Privati?



Domande che restano ancora senza risposte e che auspichiamo vengano presto fornite!!!!!!!!!!!!!.



 


 

 

Scanno…manifestazione pubblica del Commissario!!!ultima modifica: 2013-05-17T18:55:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.