Scanno … La chiusura delle liste ormai vicina, meno di tre settimane… -21gg

image.jpg Si avvicina la scadenza elettorale con un paese isolato e immerso in sofferenze siciali non indifferenti. Siamo convinti che occorre una svolta di idee e di metodo di governo.

Pensiamo che sia giunto il tempo di uscire dalle emergenze continue e mettere in campo un progetto straregico di rilancio del paese che riesca a riunire tutte le forze economiche e sociali presenti a Scanno ma non solo.

Cogliamo come elemento di grande novita’ il cambio al vertice della CoTaS con il proposito di superare e divisioni del passato dovute a confusioni di ruoli tra politica e economia. Nel segno della coerenza noi ribadiamo che questa e’ certamente a strada da seguire per il bene di Scanno.

Siamo convinti sempre piu’ che se ognuno si pone al servizio del paese riscoprendo la originaria natura dei ruoli Scanno potra’ ripartire e sognare una nuova stagione di sviluppo che in passato ci porto’ alle posizioni di primato nel campo turistco e non solo. Le divisioni e gli scontri politici non hanno aiutato Scanno ANZI…..

Non serve ricercare singoli colpevoli ma occorre superare il passato con le loro acredini e voglie di vendette ! Per questo e’ doveroso che chi e’ stato attore di un tale passato faccia concreti passi indietro e si ponga umilmente al servizio di Scanno contribuendo, con il loro bagaglio di esperienze soprattutto negli organismi sovraccomunali, al ronnovamento VERO della classe dirigente.

Ciò potra’ consentire la creazione di quel clima di senerita’ e tranquillita’ indispensabile nel contesto di crisi internazionale in atto!!!!!!

Su questo sarebbe auspicabile che si battessero tutti i colpi necessari…. E’ vero qualche piccolissimo spiraglio verso il rinnovamento si intravede. Ma per la verita’ non e’ ancora chiaro se esso sia vera convinzione o solo necessita’, vista la crescente perdita di credibilita’ della politica!!!

Si dice che chi ha tempo non aspetti tempo, pero’ ci pare che di tempo ce ne sia sempre meno, inutile infatti sarebbe ancora una volta ricriminare ex post. Per cui prima si agisce meglio e’!!!!!!!!

Scanno … La chiusura delle liste ormai vicina, meno di tre settimane… -21ggultima modifica: 2013-03-16T15:13:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.