Scanno… il finanziamento regionale in arrivo???

bacino collerotondojpg.jpgAuspichiamo proprio che il Commissario abbia raccolto l’appello che abbiamo nuovamente lanciato alcuni giorni fa da questo blog e si stia adoperando per porre fine ad una vicenda, l’arrivo del finanziamento regionale di un milione di euro, che sta tenendo da anni in apprensione tutto il paese e non solo.

Il bacino sciistico scannese ha assoluto bisogno di stabilità. A tal fine occorre presto dimenticare anche gli evidenti errori più recenti e concorrere ad acquisire  risorse economiche assolutamente indispensabili, oggi più che mai,   per garantire la continuità di esercizio dell’impianto di arroccamento che ha bisogno di onerose manutenzioni straordinarie.

Aggiungiamo poi che va recuperare il deficit di presenze in un settore, il turismo invernale, che consente di riempire le strutture ricettive in un periodo particolare dell’anno caratterizzato solo da costi. Infatti una spinta decisiva al raggiungimento di tale obiettivo potrebbe venire con il rinnovo degli impianti con altri di più moderna concezione e dalla integrazione funzionale del nostro bacino con  altre stazioni ad oggi più competitive (ad esempio Roccaraso) che consentirebbe, viste le nostre bellezze naturali,  un crescita molto più rapida.

UN SOGNO??? Un sogno non è mai troppo grande !!!

Scanno… il finanziamento regionale in arrivo???ultima modifica: 2013-01-29T18:45:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.