Scanno… finalmente l’ex vice Sindaco è d’accordo con noi!!

image

EX VICE SINDACO

Un elemento di grande novità che mostra come la nostra coerenza e onestà intellettuale a lungo andare emergono!!

Come abbiamo ricordato,  a cadenza quasi giornaliera, il nostro impegno di sempre è quello di ricercare un’ampia convergenza sulle cose da fare per favorire la rinascita del nostro paese.

Un obiettivo che crediamo possa essere alla portata se  viene realizzato un  progetto strategico di lungo respiro partecipato con il paese reale.   La sua concreta realizzazione a nostro parere non può prescindere dal superamento dei “personalismi” e  da una “oculata” gestione delle risorse della struttura comunale (umane e finanziarie).

A tal fine oggi come ieri  ci battiamo affiché non siano disperse quelle energie necessarie, tutte,   per riportare Scanno ai posti di primato  che ha occupato in un passato ormai troppo lontano. Cio’ posto, non possiamo certo dire che fa bene un’amministrazione che disperde preziose risorse, tra cui  ricordiamo in particolare la perdita del noto finanziamento regionale, e neanche possiamo condividere scelte amministrative, come ad esempio la recente operazione “debiti fuori bilanci”, che ha aumentato le tensioni sociali senza produrre benefici alle sempre piu’ sgangherate casse comunali ANZI…..

Pensiamo pertanto che continuare a guardare indietro non aiuta Scanno. C’è invece assoluto bisogno di guardare oltre e pensare in primo luogo a quale Scanno lasciare alle future generazioni. Scanno ne ha bisogno!!!

Scanno… finalmente l’ex vice Sindaco è d’accordo con noi!!ultima modifica: 2014-11-19T18:27:45+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.