Scanno… Dura risposta del Sindaco al presidente della COTAS!!

Lettera della COTAS

DOPO la risposta del Sindaco riteniamo doveroso inserire il link alla lettera del presidente della COTAS.

Lungi da noi alimentare una polemica che certo non aiuta Scanno a ripartire. Sinceramente non crediamo che l’intento della COTAS potesse essere quello di fare danni al paese ma, crediamo, volesse essere uno stimolo a fare sul serio .

La tempistica forse non e’ stata delle migliori ma va tenuto conto che si tratta comunque di una lettera di protesta su aspetti specifici e non certo dei manifesti che, in passato, furono affissi in piena estate da noi mai condivisi.

Riteniamo comunque che, nell’interesse del paese, si torni a dialogare, nel rispetto dei ruoli, in maniera paritetica e diretta con chi e’ portatore di interessi legittimi che si riverberano su tutta la collettivita’.

L’amministrazione deve aprirsi al confronto anche franco al momento forse limitato all’interno di commissioni che si sono mostrate inefficaci e delle quali da tempo si sono perse le tracce.

D’altra parte il consiglio comunale non ha fornito alle stesse i necessari indirizzi operativi per cui non vi e’ modo di capire se e cosa eventualmente stanno facendo. Peraltro la percezione diffusa, in assenza di notizie o prese di posizioni pubbliche dei presidenti, e’ che non sembrano rappresentati pienamente i bisogni dei cittadini ANZI …

Scanno… Dura risposta del Sindaco al presidente della COTAS!!ultima modifica: 2014-08-17T01:12:04+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.