Il Quadrifoglio, pubblicato avviso pubblico per consultazione degli Stakeholders. Urgente un polo scolastico all’altezza dei nostri tempi!!

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_2352

Avviso pubblico

Il PIAO 2022-2024, che non risulta pubblico sul sito istituzionale, assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente e, precisamente:
● Piano della performance
● Piano di prevenzione della corruzione
● Piano dei fabbisogni
● Piano delle azioni concrete
● Piano organizzativo del lavoro agile
● Piani di azioni positive
● Piano per razionalizzare l’utilizzo delle dotazioni strumentali, anche informatiche, che corredano le stazioni di lavoro nell’automazione d’ufficio

IMG_2353

Campus KID

Alla luce dell’ormai avviato percorso di rilancio della stagione invernale con la ripartenza del bacino di Collerotondo, riteniamo ormai non ulteriormente procrastinabile  tra  i fabbisogni del paese la realizzazione del nuovo edificio scolastico.

Insomma pensiamo alla realizzazione di un polo didattico all’altezza dei nostri tempi, pertanto,  dotato  di spazi idonei allo svolgimento di tutti i percorsi educativi, scolastici e ricreativi (dall’infanzia alle scuole medie). Al fine di rendere “efficiente ed efficace” lo svolgimento delle  attività motorie e sportive il “polo scolastico” andrebbe  collocato in prossimità del palazzetto dello sport (ora raggiungibile tramite pulmino).

Una zona che e’ servita da ampi spazi di parcheggio (anche al coperto) e che risulta raggiungibile da diversi punti del paese e dal vicino comune di Villalago che usufruisce delle nostre infrastrutture.  Un’area tra l’altro  che riveste un ruolo strategico per ampliare le fasce orarie  dell’isola pedonale nel centro storico  e quindi  l’esigenza sempre più urgente di agevolare l’accesso alle aree di parcheggio per limitare  il traffico dei veicoli nel paese.

Il Quadrifoglio, pubblicato avviso pubblico per consultazione degli Stakeholders. Urgente un polo scolastico all’altezza dei nostri tempi!!ultima modifica: 2024-03-23T02:48:52+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.