Il Quadrifoglio, la OSL versa un rimborso sostanzioso al Comune di Scanno

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

Scanno logoDelibera OSL

Ancora notizie positive vengono sullo stato di salute delle casse del comune di Scanno.

Casse che come abbiamo più  volte sottolineate sono tornate rapidamente in salute con una disponibilità di somme di assoluto rispetto.  Solo oggi infatti leggiamo sul sito istituzionale del Comune di Scanno che l’Organo Straordinario di Liquidazione, insediatosi ormai circa quattro anni fa, ha riversato nelle casse comunali oltre 300 mila euro che vanno ad incrementare ulteriormente le disponibilità del Comune di Scanno.

Siamo consapevoli che  il Comune e’ ancora in dissesto e quindi che vi sono delle “limitazioni” al loro concreto utilizzo. Tuttavia sappiamo che lo stesso  si dovrebbe chiudere entro il 2024 e quindi che a breve si potrà tornare nella normalità con una disponibilità di somme veramente importanti.

Uno dei primi interventi crediamo debba essere quello di ridurre le tasse visti i sacrifici che i cittadini hanno dovuto farsi carico negli ultimi quindici anni…..noi ovviamente lo auspichiamo.

Il Quadrifoglio, la OSL versa un rimborso sostanzioso al Comune di Scannoultima modifica: 2024-02-09T16:15:24+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.