IL COORDINATORE DEL PD … FORMALIZZA LA RICHIESTA DI INCONTRO A VIVERE SCANNO!!!!

… dopo l’incontro pubblico di sabato scorso il Coordinatore del PD di Scanno ha richiesto un incontro con il movimento VIVERE SCANNO per un confronto sulle problematiche che attagliano il nostro paese che riteniamo, da sempre, doveroso e indispensabile affrontare nell’interesse della collettività tutta.

 

^^^

Siamo consapevoli che la situazione del nostro paese non è delle migliori ma siamo altrettanto convinti che i problemi del paese vengono da lontano.

E’ pertanto non si può costruire il futuro senza una attenta e puntuale analisi dell’esperienza  del passato.

Un passato che è stato spesso caratterizzato dalla ricerca continua dello scontro e/o  il solito  “pelo” nell’uovo “avvelenando” il clima del paese.

Curioso che tutti tornano ad essere apparentemente costruttivi  in vista delle elezioni sfoggiando  imagini di agnellino sperduto per ottenere un posticino in qualche lista e poi… e poi ovviamente utilizzandolo al solito modo.

Il loro  DNA è ormai ben noto a tutti ma riescono comunque sempre a riciclarsi in forza di qualche voto controllato. Pensiamo che questo vezzo vada interrotto e pertanto è ora di scommettere sulla credibilità e serietà ed interrompere la coltivazione dei “fomentatori” dell’odio e dello scontro a tutti i costi.

Serve una  nuova classe dirigente che abbia idee, creatività e credibilità e non certamente dei “lettori di carte” ruolo che può più utilmente svolto dai funzionari “ben retribuiti”. Funzionari che dovranno sempre più assumersi le proprie responsabilità e operare nell’interesse dei cittadini e non “vessarli” con una burocrazia che incomprensibilmente sembra lavorare contro gli intreressi dei cittadini fermando  l’economia più che incentivarla e favorirla. Inaudito!!

Una nuova classe politica che non abbia al proprio interno le voglie di “vendetta” degli uni contro gli altri e per questo giornalmente impegnati a trovare alleanze anche con acerrimi nemici pur di rivalersi di qualche sconfitta subita nella lunga permanenza nelle stanze dei bottoni!!!

Ed allora !!!…. Prima di tutto una nuova classe dirigente!!!!


 

 

IL COORDINATORE DEL PD … FORMALIZZA LA RICHIESTA DI INCONTRO A VIVERE SCANNO!!!!ultima modifica: 2012-07-06T00:10:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.