Scanno, il responsabile finanziario assesta il bilancio

Albo

Albo

Determina assestamento

Variazioni

Scanno, il responsabile finanziario opera piccoli ritocchi di assestamento del bilancio di previsione comunale. Ridotto il capitolo delle spese legali, che rimane comunque abbastanza corposo, e incrementati di pari importo quello delle assicurazioni. Ridotto il capitolo di spesa sulla cultura e trasferiti ad associazioni esterne che operano nel paese.

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgLa manovra di assestamento ha riguardato un importo leggermente al di sotto di ventimila euro. Una manovra marginale  nel complesso del bilancio ma consistenti se si considerano  le tipologie di spese trattate.

Il responsabile del procedimento di tale manovra amministrativa  e’ il Vice Sindaco con deleghe alla finanza ed economia locale. Per tale ruolo si e’ fatto specifico riferimento alla legislazione nazionale senza alcun cenno alla regolamentazione interna al comune.

Noi continuiamo a pensare, al di la’ della normativa, i forti rischi connessi con la concentrazione di tanto potere su un unico soggetto che certo non si coniuga con la trasparenza amministrativa.

Gli atti amministrativi infatti continuano ad essere poco comprensibili considerata la platea, ampia, a cui e’ destinato l’albo pretorio on Line.

Scanno, il responsabile finanziario assesta il bilancioultima modifica: 2018-09-13T22:00:44+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.