Dal Capogruppo Vivere Scanno… per la rinascita valorizzare e non depauperare il patrimonio

maria pia silla.jpgScanno, La rinascita del paese non può prescindere dalla salvaguardia del nostro territorio, per questo occorre la condivisione di un progetto e la coesione sull’azione… il Lago va assolutamente valorizzato, dopo che a fatica quest’anno è tornata a sventolare la bandiera blu..

CHE UTILITA’ PORTA AL PAESE PRIVATIZZARE LE RIVE DEL LAGO PER DESTINARLE A ZONE AGRICOLE?

INSOMMA DOPO IL RISTORANTE AI PIEDI DEL CENTRO STORICO ALTRE CONCESSIONI!!!

Ci domandiamo a cosa serve fare varianti al PRG se poi non si ritengono strategice e quindi di interesse pubblico aree collocate nel punto più vitale, le rive del Lago,  per lo sviluppo turistico estivo del nostro paese.

 

E’ curioso che situazioni così elementari sfuggano (!!!) a chi è preposto alla tutela degli interessi della collettività scannese. Ancora una volta sembra che interessi particolari siano anteposti a quelli generali con risultati sotto gli occhi di tutti.

Occorre una svolta nel paese …

 

Non comprendiamo assolutamente come si possa  ritenere utile alienare, e quindi togliere dalla disponibilità dei cittadini,  aree sulle rive del lago tr l’altro dichiarandole di NON INTERESSE PUBBLICO  per destinarle ad attività agricole.

Sig. Sindaco le chiediamo di mantere nella disponibilità di Scanno aree strategiche per il paese.

 

 

Dal Capogruppo Vivere Scanno… per la rinascita valorizzare e non depauperare il patrimonioultima modifica: 2011-05-29T19:06:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.