Albo pretorio on line… ancora nessuna risposta dal Sindaco

images.jpgScanno. Nonostante le reiterate segnalazioni ancora nessun provvedimento assunto per garantire ai cittadini scannesi correttezza e trasparenza.

Sig. Sindaco cosa aspetta? Anche qui c’è bisogno di un intervento  esterno per ripristinare regole di convivenza fondamentali!!!??!

ALBO PRETORIO STRUMENTO ESSENZIALE!!!

Siamo costernati della indifferenza dell’Amminitrazione alle ripetute sollecitazioni che questo Coordinamento ha più volte fatto in via formale di fronte ad infomazioni “con valenza giuridica” non corrette e/o incomplete fornite attraverso l’albo pretorio.

 

Già in passato abbiamo assistito ad un non rigoroso rispetto delle procedure e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Ricordiamo solo la recente convocazione della manifestazione pubblica per informare (!!!!?) sulle procedure da seguire per  la variante al PRG (piano regolatore) che ci ha costretti ad  iteressare il PREFETTO per far ripristinare la corretta informativa sui termini e modalità di presentazione delle osservazioni.

Il manifesto del Sindaco infatti, oltre ad essere inadeguato tendente allo scontro e la divisione,  riportava divrsi elementi non rispondenti alla NORMATIVA; circostanza che ci portò ad inviare un esposto al Prefetto.

Ma è mai possibile che si possa assistere a continue violazioni di regole fondamentali per una corretta vita democratica?

Ancora una volta Sig. Sindaco, come responsabile del Comune,  la invitiamo ad assumere le iniziative necessarie per garantire un servizio “ALBO PRETORIO ON-LINE” che sia coerente con gli obiettivi, principi e modalità operative IMPOSTE DALLA LEGGE, che fino a prova contraria, vale anche per il nostro paese.

ATTENDIAMO URGENTI RISPOSTE…

Albo pretorio on line… ancora nessuna risposta dal Sindacoultima modifica: 2011-05-29T10:31:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.