Scanno, manovre in corso per la nascita di una fondazione “cultura”

11413879-3E59-48E1-A3E8-48513262B068Scanno, si parla in modo sempre piu’ pressante della nascita della fondazione “cultura”. Una fondazione dove il Comune reciterebbe un ruolo fondamentale per creare una struttura in grado di dettare per chiunque voglia nel nostro paese interessarsi di una materia che di fatto e’ trasversale  su tutto.

Noi per  curiosita’ abbiamo lanciato una ricerca su internet per vedere cosa fanno gli altri chiunque puo’ farsi un’idea cliccando sul link Fondazione.   

Da una prima lettura ci sembra che vada incontro a quanto pensiamo.  Crediamo infatti che  il Comune non deve creare pastoie o vincoli  per i cittadini ma al contrario deve esclusivamente operare in modo da creare le migliori condizioni per tutti i cittadini per consentirgli di liberare e mettere a frutto la loro creativita’  e capacita’. Altro  non serve anzi…

Lo spazio di liberta’ nel paese e’ gia’ fortemente risicato …. per il bene le nostro paese ci auguriamo che il nostro appello sia recepito.

Scanno, manovre in corso per la nascita di una fondazione “cultura”ultima modifica: 2019-07-12T01:16:17+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.