SCANNO… si avvicina la decisione della Corte dei Conti?

image

Ormai prossima la decisione della Corte dei Conti sullo stato di salute delle casse comunali!

Ricordiamo che la decisione, inizialmente prevista  a fine gennaio scorso, è stata rimandata al 6 marzo per meglio valutare gli elementi forniti dall’attuale Amministrazione alla luce anche del rendiconto di gestione 2013 di competenza della stessa amministrazione Spacone.

Sembra che sia stato seguito il consiglio lanciato da tempo sul nostro blog  e che sia  stata finalmente interessata la Commissione Bilancio presieduta dall’ex Sindaco GENTILE BONIFACIO il quale, peraltro, nella manifestazione di fine anno svoltasi  presso l’Anime Sante aveva dovuto chiedere pubblicamente LUMI sulle cifre reali. Cifre che dalle notrizie giornalistiche apparivano discordi e incerte. Quale sarà l’intendimento della Commissione?

Ad oggi nulla si sa. Sappiamo che i lavori della commissione sono “segretati”, pare che l’unica cosa che si possa sapere è che si sono riuniti.

 IL 6 MARZO E’ ALLE PORTE. FARA’ IN TEMPO IL SINDACO A DARE UNA OPPORTUNA INFORMATIVA AL CONSIGLIO COMUNALE?

Il contrario ci parrebbe quantomeno “strano”. Infatti sembrerebbe che  le Commissioni abbiano un “rilievo istituzionale superiore al Consiglio comunale”.   NON E’ IL CONSIGLIO  COMUNALE CHE DOVREBBE DARE GLI INDIRIZZI?

SU QUALI INDIRIZZI DEL CONSIGLIO COMUNALE STANNO OPERANDO LE COMMISSIONI???

 

 

 

SCANNO… si avvicina la decisione della Corte dei Conti?ultima modifica: 2014-03-03T13:54:48+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.