Scanno, primo consiglio; in corso la votazione per eleggere il Presidente del Consiglio

b9534d12-4f00-4aa6-a3b3-696c59a708a4Scanno, in corso il primo consiglio comunale dell’Amministrazione Mastrogiovanni Marone  rispettivamente Sindaco e Vice Sindaco con le deleghe più importanti.

Intanto apprendiamo che il presidente del Consiglio  è  Armando Ciarletta, noto rappresentante della destra scannese,  al quale  ovviamente diamo i doverosi auguri di Buon lavoro.

Completate le procedure burocratiche il Presidente può ovviamente dare il via ai lavori. A breve quindi  dovremmo finalmente conoscere le priorità dell’Amministrazione. L’auspicio ovviamente che tra le stesse non vi siano le solite cambiali ma esclusivamente gli interessi di tutti.

Si completa pertanto la squadra dell’amministrazione Mastrogiovanni che, a seguito del rifiuto di Serafini e Lancione, è stato costretto a ripiegare su un organo di governo tutto al maschile. Siamo certi che la cosa non abbia fatto piacere al punto che è stato ritenuto necessario sottolineare l’accaduto nel provvedimento di nomina.  Siamo convinti che nel corso dell’amministrazione ci tornerà sul punto.

^^^

Tra le note di colore della giornata ci piace sottolineare che la parte della stampa locale più criticona – ormai senza argomenti – ha scelto il silenzio stampa fino quasi tuttala la prima decade di luglio!!! Opportunismo, tatticismo, conversione o che??  lo sapremo solo vivendo!!!!!!!!!!!!!

Scanno, primo consiglio; in corso la votazione per eleggere il Presidente del Consiglioultima modifica: 2018-06-27T19:17:19+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.