Scanno, PATTO per SCANNO, Proseguono gli incontri….. elezioni amministrative

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg
Scanno, venerdì scorso si e’ svolta la seconda riunione riunione  presso il Bar del Lago dei cinque gruppi che stanno lavorando sulla composizione di una lista unica rappresentativa di tutte le forze in campo. Sulla base di tale linea guida sono stati costituiti due gruppi ristrettì il primo per la condivisione delle priorita’ programmatiche di breve, medio e lungo termine ed il secondo per definire l’organizzazione della lista e i relativi ruoli amministrativi.

Abruzzo Scanno, presepe in pietra nellAlta Valle del Sagittario

Immediatamente i gruppi si sono messi a lavoro  avviando gli incontri rispettivamente  sabato, per il programma,  ed il secondo domenica per la composizione delle liste. Gli incontri non dovrebbero andare per le lunghe ed a breve si dovrebbero conoscere gli esiti.

Un risultato comunque crediamo sia stato raggiunto. Un confronto sui programmi di tutti i soggetti in campo che dovrebbe produrre una base di azioni condivisa che non e’ poca cosa.

Agli scettici di tale iniziativa promossa dal PD locale ci sentiamo di dire sia stata doverosa nei confronti di tutta la  Cittadinanza vistVera lago+ costumeo il Critico ccropped-Seggiovia-costume.jpgontesto nazionale e internazionale che si e’ venuto a determinare dopo la “pandemia” di certo non e’ dei più belli anzi….

Il risultato ovviamente dipende dagli interlocutori e dalla loro capacità di guardare con realismo il contesto del nostro paese che sta uscendo da un momento critico e che ha assoluto bisogno di porre le basi per il rilancio del paese. Occorre   pertanto  potenziare i servizi, valorizzare il  prezioso patrimonio (tradizioni, cultura, centro storico, lago, ambiente e così via) e rilanciare il turismo estivo ed invernale.

Cosa dire?

Se son rose fioriranno.

Scanno, PATTO per SCANNO, Proseguono gli incontri….. elezioni amministrativeultima modifica: 2023-03-27T09:47:57+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.