Scanno, giovedì insediamento del nuovo Consiglio Comunale e formalizzazione della squadra di governo.

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, sono molte le aspettative dei cittadini sui prossimi cinque anni dalla nuova amministrazione Mastrogiovanni che ha avuto  un consenso elettorale di tutto rispetto con una percentuale superiore al 68%.

Una elezione che in sostanza ha confermaIMG_1799to piena piena fiducia per un secondo mandato al Sindaco Mastrogiovanni che ricordiamo negli ultimi 25 anni (dove gli Enti locali hanno acquisito piu’ autonomia)  non era mai accaduto anzi….

Una fiducia indiscussa che  ha premiato anche i ruoli svolti dai suoi più stretti collaboratori nel corso dell’amministrazione.

Un ottimo risultati peraltro hanno avuto i restanti consiglieri,  in gran parte candidati per la prima volta che hanno contribuito in maniera determinante al risultato complessivo della lista. Un risultato di grande valore per un’amministrazione che si ripropone salvo le necessarie  integrazioni  con i nuovi consiglieri nell’ottica calcistica  che squadra che vince non si cambia.

Insomma pare che ormai sia tutto pronto per partire operativamente  il secondo mandato al Sindaco G. Mastrogiovanni, un mandato dal quale, risolto l’aspettò economico e finanziario, il paese chiede il rilancio sociale e turistico per riportare il paese alle posizioni di primato, già occupate in un passato ormai troppo lontano.

 Insieme tutto e’ possibile!

Scanno, giovedì insediamento del nuovo Consiglio Comunale e formalizzazione della squadra di governo.ultima modifica: 2023-05-24T09:34:02+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.