Scanno, Villalago. Pubblicato sull’Albo il “Progetto Lago”. Entro la fine del mese l’approvazione dei Consigli Comunali.

“Progetto Lago” AVVISO

Scanno logo

 

 

“Progetto Lago”
AVVISO

Le Amministrazioni Comunali di Villalago e Scanno hanno promosso la redazione di uno studio progettuale preliminare ed unitario di analisi e programmazione di interventi volti alla tutela, riqualificazione e valorizzazione turistica del comprensorio “Lago di Scanno”, tra i più suggestivi dell’Italia centrale per valori naturalistici, paesaggistici, storici e culturali.

Lo studio, illustrato in due incontri con le cittadinanze avvenuti a il 9 settembre 2016 a Villalago ed il 4 febbraio 2017 a Scanno, ha avuto ampia partecipazione e destato interesse tra cittadini, operatori turistici e associazioni di categoria, promuovendo qualificati dibattiti da cui sono scaturiti osservazioni e suggerimenti per l’affinamento progettuale.

Per condividere e portare a conoscenza di una platea la più ampia possibile  il lavoro svolto e ricevere ulteriori suggerimenti, lo studio progettuale viene pubblicato a far data da oggi, 10 marzo 2017, per 21 giorni nei siti internet istituzionali dei Comuni di Scanno e Villalago, e messo a disposizione per prenderne  visione presso l’Ufficio tecnico del Comune di Scanno negli orari  di apertura al pubblico.

Cittadini e portatori di interesse potranno presentate osservazioni, entro il 31 marzo p. v., in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del Comune di Scanno, o inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica: scanno.protocollo@tiscali.it

Le osservazioni saranno vagliate dai progettisti e dagli amministratori dei due comuni e qualora rispondenti agli obiettivi generali  integrate nel progetto complessivo.

Il progetto sarà portato all’esame dei Consigli comunali di Scanno e Villalago entro la fine del mese di aprile p. v.

                                                         Il Sindaco

                                                             (Pietro Spacone)

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato pdf unico lago.pdf 14.33 MB
Scanno, Villalago. Pubblicato sull’Albo il “Progetto Lago”. Entro la fine del mese l’approvazione dei Consigli Comunali.ultima modifica: 2017-03-12T08:59:39+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.