Money, Coronavirus misure dell’ Italia non preventive ma prese ex post

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgCoronavirus, i numeri di ieri hanno mostrato una significativa riduzione dei contagi e un  confortevole numero di persone guarite. I due valori si sono praticamente bilanciati.

Tuttavia si registra su Money una analisi critica sulla strategia adottata dall’Italia da parte di studiosi di una prestigiosa universita’ americana. In estrema si tesi hanno valutato le misure adottate non preventive avendo le stesse inseguito l’evoluzione dell’emergenza coronavirus.

L’auspicio ovviamente e’ che la nostra esperienza possa aiutare gli altri stati a contrastare meglio il Convid-19 ed in particolare l’America che  costituisce un perno essenziale dell’economia mondiale.

^^^

C1100849-D366-471B-8CF7-291AB9AE0674Gli studiosi della prestigiosa università statunitense hanno analizzato la strategia italiana contro il coronavirus per trarne alcune lezioni

money-giudica Italia

Money, Coronavirus misure dell’ Italia non preventive ma prese ex postultima modifica: 2020-03-31T00:05:56+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.