Il Quadrifoglio, G7 DEI MINISTRI DEGLI ESTERI A CAPRI: POMILIO BLUMM CURA ORGANIZZAZIONE VERTICE

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_8565

Abruzzoweb

Il vertice del G7 a Capri dei Ministri degli Esteri  giunge in un momento delicato a livello internazionale  che impegna  1.400 gli uomini delle forze dell’ordine  per garantire la sicurezza del summit.

A curare l’organizzazione dell’evento è la società pescarese Pomilio Blumm che sta gestendo i principali eventi ministeriali dell’anno di presidenza italiana del G7, tra cui quello che a Pescara si svolgerà all’Aurum a ottobre.

Una sfida molto importante – spiega in una nota Franco Pomilio, presidente di Pomilio Blumm – dove il dettaglio è fondamentale per creare il clima più favorevole al dialogo tra le Istituzioni, un tema che sentiamo molto vicino proprio perché fa parte oramai del nostro Dna aziendale.

La creazione di una relazione di fiducia tra cittadini e istituzioni, è ancora più importante nel momento storico che stiamo vivendo. La Pomilio Blumm, inserita nella classifica del Financial Times come società leader per fatturato nell’ottava edizione della “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies” nella categoria “Advertising & Marketing” in 35 Paesi in questi giorni è impegnata anche alla Design Week di Milano.

 

Il Quadrifoglio, G7 DEI MINISTRI DEGLI ESTERI A CAPRI: POMILIO BLUMM CURA ORGANIZZAZIONE VERTICEultima modifica: 2024-04-17T20:26:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento