Emergenza neve … la riunione prefettizia pare abbia sortito risultati posivi per uscire dall’isolamento!!!

.
Finalmente buone notizie… la riunione con il Prefetto pare abbia prodotto i frutti attesi di una prossima riapertura della strada per Scanno.
In corso le attivita’ per eliminare il rischio valanche, molto alto, e quindi garantire ai cittadini la percorrenza in sicurezza salvaguardando l’incoluminita’ delle persone.
Pare sia stata necessaria una tecnica innovativa utilizzata nel Trentino che ha messo a disposizione la conoscenza e le competenze.

In attesa di una prossima riapertura della viabilita’, ci sentiamo da subito di dire grazie a quanti con umilta’ e professionalita’ si e’ messa al servizio delle Istituzioni tutte competenti in materia di emergenze.
Non altrettanto possiamo fare per i nostri che nonostante l’impegno e la cooperazione che stanno mostrando tutti continua a sparlare e lanciare provocazioni che non aiutano certo il paese ad uscire presto dall’isolamento ANZI…..

Emergenza neve … la riunione prefettizia pare abbia sortito risultati posivi per uscire dall’isolamento!!!ultima modifica: 2012-02-13T18:38:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.