Al Sindaco…

sindaco scanno.jpg

Scanno. Ancora nessuna risposta concreta dal Sindaco sulle inconcruenze e incompletezze di pubblicazione degli atti del  Comune, formalmente sollevate dal Coordinamento Vivere Scanno, movimento rappresentato in Consiglio Comunale da  due consiglieri..

 

Al Sig. Sindaco,

Con la presente questo Coordinamento Vivere Scanno rinnova l’invito ad attivare le iniziative per eliminare le anomalie riscontrate nella prubblicazione degli atti dell’amministrazione nell’albo pretorio on line, strumento essenziale per una corretta vita democratica.

Il nostro spirito di servizio verso il paese ci  obbliga a sottolineare che le regole costituiscono le fondamenta della Casa comunale e quindi, come tali, superano le logiche di appartenenza.

Non può esistere una solida democrazia senza la condivisione di principi fondametali come la trasparenza e la correttezza, che hanno assunto nel tempo  sempre più rilievo.

La inviatiamo pertanto a dare attuazione ai necessari provvedimenti atti ha garantire il corretto funzionamento di un servizio come  “l’Albo Pretorio On Line”  vitale per i rispetto di suddetti principi.

Con l’auspicio di un urgente e doveroso riscontro, cogliamo l’occasione per inviare cordialisaluti.

Coordinamento Vivere Scanno

 

 

Al Sindaco…ultima modifica: 2011-04-29T00:49:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.