Scanno, pubblicato sull’albo il terzo pagamento dei lavori sulla Seggiovia!

Albo

Albo

Scanno. Pubblicato l’importo del terzo acconto dei lavori in funzione dello Stato di Avanzamento dei Lavori. Al 24/4/2017 l’importo complessivo approvato è pari a circa 485 mila euro  dei circa 533 mila totali al netto del ribasso; pertanto risultano ancora da eseguire lavori poco meno di 50 mila euro.

Considerato che “mediamente”, nel periodo trascorso dall’affidamento dell’appalto,  sono state eseguite lavorazioni pari a circa 27 mila euro mensili c’è da ritenere che per il completamento dei lavori occorra quantomeno un altro mese di lavoro e quindi, fatti salvi i tempi per le attività di collaudo ed altre attività varie, l’impianto dovrebbe essere pronto all’uso ai primi di luglio ovvero alle porte della prossima stagione estiva .

Una domanda viene allora spontanea, come si poteva immaginare di far partire il bacino di collerotondo a Natale se occorrevano ancora diversi mesi di lavoro?

Auspichiamo che gli intoppi siano finiti e che in effetti questa estate si possa rivedere l’impianto in funzione; sarebbe quindi opportuno che sia chiusa la procedura di affidamento della seggiovia per eviatre  un’altra stagione di passione!!!

Scanno, pubblicato sull’albo il terzo pagamento dei lavori sulla Seggiovia!ultima modifica: 2017-05-08T18:31:02+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.