Scanno, basta con le chiacchiere è ora di agire!

Risultati immagini per basta chiacchiere è ora di agireScanno, dopo aver mosso di tutto con le chiacchiere arriva la soluzione a tutti i problemi, un “tavolo” partecipato dai migliori venditori di fumo disponibili sulla piazza.

Guarda caso il tutto sembra finalizzato a fermare un tentativo di chiarezza, atteso da anni, sulle oscure vicende che hanno portato il paese allo stato in cui siamo e che ormai è sotto gli occhi di tutti.

Una verita’ che evidente non piace e pertanto ancora una volta viene “suonata” l’adunata, nel segno di un misterioso amore per il paese,  per impedire quel cambiamento che in tanti attendono.

La storia insomma si ripete. Non e’ passato molto tempo infatti da quando fu contrastato un tavolo  voluto dal paese reale per rinnovare la classe dirigente che, incurante degli interessi generali,  TOTO MI FACCIA IL PIACEREnon trovo’ di meglio che  unirsi per portare, a tutti i costi e con ogni mezzo,  al governo del paese un’amministrazione che  (nonostante la breve durata) ha podotto uno dei buchi più profondi. Cio’ nonostante pare intenzionata a riproporre la stessa minestra. Come a dire “muoia Sansone con tutti i filistei” il solito motto che certo non ha fatto bene al nostro paese Anzi…

Cosa dire?

Ancora  una volta  abbiamo scomodato il grande Totò “ma ci faccia il piacere!”.

Scanno, basta con le chiacchiere è ora di agire!ultima modifica: 2017-11-10T18:23:39+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.