Scanno, la gente dal mormorio a discorsi programmatici!!!

1 Donne di scanno

Scanno. Ancora una Pasqua senza seggiovia eppure non si sente tra la gente fermenti anzi. Si prende atto che dopo tanto mormorare si va verso la più volte citata rassegnazione. Uno stato d’animo che sappiamo essere molto pericoloso in quanto allontana sempre più le persone della cosiddetta società civile dalle istituzioni.

Insomma si comincia a prendere coonsapevolezza che occorre cambiare marcia ricominciando dalla base. Una esperienza vissuta che rilanciamo. L’obiettivo è puntare sulle “persone”  credibili che con onestà intellettuale e con capacità “inclusiva” intendono  “ricercare” soluzioni condivise “nell’eslusivo interesse  del paese”. Vanno risanate insomma  le lacerazioni prodotte con una dialettica politica “inconcludente” finalizzata solo a mantenere rendite di posizioni e coltivare il proprio ortiletto.

Riteniamo positivo che comunque nel paese stia sbocciando un nuovo spirito  che auspichiamo sia colto dalle “nuove generazioni” che nell’ultima tornata elettorale si è “chiusa” impedendo quell’argamento  dell’area  del “cambiamento” necessaria ad avere la più ampia convergenza possibile sulle scelte da fare per rilanciare il paese. Occorre condividere insieme insomma una squadra che conduca Scanno e tutta la Valle nei prossimi anni.

Noi per questo lavoriamo e lavoremo con chi vuole la rinascita del nostro paese.

Scanno, la gente dal mormorio a discorsi programmatici!!!ultima modifica: 2017-04-19T18:40:53+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.