Scanno, domani parte la differenziata. Si parte con i residenti, nei prossimi giorni si penserà alle seconde case!!

IMG_6361

Blog Vivere Scanno..DifferenziAmo

Scanno. Domani 3 aprile confermata la partenza della raccolta differenziata. Auspichiamo che tutto andrà per il verso giusto.

Sappiamo che ogni novità porta con se problematiche per cui inviatimo i cittadini a pazientare e collaborare per perseguire un risultato molto importante sul piano ambientale e di conseguenza per il turismo scannese.

Sappiamo che il  nostro paese è molto indietro e che adesso deve correre per raggiungere dei significati risultati ed allinearsi quanto meno alle medie abruzzesi.

Sul piano più operativo abbiamo compreso che per facilitare lo smaltimento dei turristi è stata condivisa la nostra proposta di prevedere delle isole ecologiche nelle poter amaltire i rifiuti. Per lo smaltimento dell’umido ci è stato comunicato che nei prossimi giorni partirà la consegna dei mastelli anche per le seconde case.

Manteniamo aperto filo diretto via email per chi vorrà comunicare eventuali aspetti problematici.

 

Scanno, domani parte la differenziata. Si parte con i residenti, nei prossimi giorni si penserà alle seconde case!!ultima modifica: 2017-04-02T15:27:26+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.