Mancati lavori al Palasport, sindaco indagato

Scanno il primo cittadino Giammarco: mai messo in pericolo nessuno.

^^^


E’ quanto si apprende dalla stampa (fonte : il Centro.it). Una notizia che ovviamente ci preocupa non poco in quanto, se confermata, sarebbe un’ulteriore colpo ad una situazione del paese già abbastanza critica. 

logo vivere scanno.JPGCi aspettiamo pertanto che il Sindaco non solo smentisca la notizia ma dia pubblicamente conto del suo operanto fornendo le certificazioni che garantiscono la piena sicurezza del palazzetto dello sport.

Una struttura che ricordiamo ha impegnato ingenti investimenti della collettività e che negli ultimi anni è stata una risorsa fondamentale per il turismo del paese e per le presenze alberghiere. Aggiungiamo poi che quest’anno essa assume magior rilievo in quanto alla tadizionale manifestazione  del pattinaggio è previsto l’utilizzo per la pallavvolo con significative presenze albeghiere nel prossimo giugno.

Insomma un’infrastruttura non solo sportiva ma anche di grande rilievo per l’economia del paese.

INVITIAMO pertanto il Sindaco a dare pubbliche certezze circa la fruibilità piena del palasport  non con le solite chiacchere  ma fornendo le certificazioni sulla sua completa agibilità.

Mancati lavori al Palasport, sindaco indagatoultima modifica: 2012-05-02T00:13:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.