Dal Giornale ilCentro … INSEDIATA LA COMMISSIONE DI INCHIESTA!!!

… pensiamo che tanto lavoro ci vorrà per dipanare una matassa intricata e fare luce sui tanti dubbi e perplessità che si percepiscono!!!

UN PERIODO LUNGHISSIMO DI INDAGINE CIRCA 30 anni (dal 1982) VOLUTO CON FORZA CONTANDO EVIDENTEMENTE NEL BREVE TEMPO INDICATO NELLA DELIBERA (45 giorni, il tempo praticamente insufficiente anche per  una pratica amministrativa).

DICEVA TOTO’…. MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

LA COMMISSIONE SI DOVRA’ PRENDERE TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER CHIARIRE SITUAZIONI E RICOSTRUIRE FASCICOLI CHE TANTO TANTO PREOCCUPANO IL PAESE…

AVENDO IN DEBITA ATTENZIONE I FATTI CONCRETI DEGLI ORGANI DI CONTROLLO ISTITUZIONALI PORTATI ALL’ATTENZIONE DI TUTTA LA COLLETTIVITA’!!!!!!

SCANNO Commissione insediata  È l’assessore Roberto Pizzacalla il presidente della commissione d’inchiesta che dovrà fare luce sui conti del Comune di Scanno. La commissione, costituita anche dai membri di opposizione Luca Silvani e Maria Pia Silla, avrà 45 giorni di tempo per accertare l’autenticità dei bilanci comunali dal 1982 ad oggi. L’attività ispettiva negli uffici municipali di ragioneria è già iniziata e due sono le iniziative approvate dal consiglio comunale: la prima, attraverso un comitato d’indagine, la seconda, attraverso la nomina di un «tecnico» contabile.

 

Dal Giornale ilCentro … INSEDIATA LA COMMISSIONE DI INCHIESTA!!!ultima modifica: 2012-04-11T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.