Bacino scistico di collerotondo si riunisce la commissione di vigilanza … “E fusse ca fusse la vorta bbona!!”…

… mai detto fu così proprio per dare senso ad una situazione che sta logorando il paese.

Infatti parliamo di un finanziamento assegnato a Scanni da anni e anni che non si riesce a spendere per la superficialità e pòresunzione con la quale viene gestita la cosa pubblica.

Un finanziamento che fu assegnato con un obiettivo specifico sulla  base di un progetto approvato dalla Regione che i nostri “esperti” Amministratori di maggiuoranza hanno disatteso, modificandolo “in maniera unilaterale” in corsa con la conseguenza di vederselo revocato… in poche parole il finanziamento si  perso per il mancato rispetto degli accordi sottoscritti.

Ad oggi vani sono stati i tentativi della Regione per rifinziarlo tanto da costringere il Governo a ricorrere alla Corte Costituzionale in quanto la delibera era priva di copertura.

Anche il secondo tentativo della Giunta regionale – tanto sventolato dalla Maggioranza alla vigilia di Natale – pare abbia qualche intoppo tanto è vero che la delibera non risulta pubblicata nel BURA e che ora la questione è alla attenzione della commissione di vigilanza del Consiglio regionale.

VEDREMO GLI ESITI GIOVEDI’!!!!

 

Convocata la Commissione di Vigilanza del Consiglio Regionale per giovedì prossimo. All’ordine del giorno l’ormai ultra-famosa questione dei fondi per gli impianti sciistici di Scanno

 

L’appuntamento  della Commissione è per  giovedi’ alle 11:30  oltre ai fondi per gli impianti sciistici di Scanno si occuperà della gestione dell’aeroporto d’Abruzzo. E’ prevista l’audizione dell’assessore regionale ai Trasporti, Giandonato Morra, e l’assessore al Bilancio, Carlo Masci.

 

 

 

Bacino scistico di collerotondo si riunisce la commissione di vigilanza … “E fusse ca fusse la vorta bbona!!”…ultima modifica: 2012-04-24T18:30:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.