Bacino di Collerotondo… Presidente della Provincia tanto rumore per nulla!!!!

DEL CORVO: DA PIENA COLLABORAZIONE
Una manifestazione pubblica per dire ciò che sta “nello statuto” di ogni Ente Provinciale.

Non è possibile che ogni stagione  (invernale e estiva) inizi all’insegna della emergenza che si ripete ormai da anni;  anche quest’anno  infatti se non si effettueranno alcuni lavori sulla biposto, come  abbiamo detto più volte e ora confermato dal gestore, la seggiovia di Colle Rotondo dovrà essere chiusa il prossimo 2 agosto.

 Non comprendiamo come Scanno debba continuare a “dividersi” sul dettaglio mentre a livello regionale si lanciano progetti strategici di ampio respiro done Scanno è assente.

Nessuna nuova e pertanto per noi nessuna rassicurazione. Pensiamo sia giunto il tempo per un “concreto e reale coinvolgimento del privato”. Non è possibile che a pagare sia sempre e solo la collettività scannese….

 

 


UN INCONTRO PER SCANNO O LA SOLITA VETRINA?!

Il Presidente della Provincia Del Corvo partecipa ad un incontro pubblico  sul tema  seggiovia di arroccamento ed il suo trasferimento al Comune di Scanno. E l’impegno del Sindaco ventilato? nulla, una bolla di sapone, eppure la notia ha riempito i giornali locali.

Simpatia, saluti calorosi e soddisfazione quanto se ne vuole. E i soldi per far uscire il bacino e il paese dalla precarietà? nulla per adesso solo le solite promesse da “marinaio”…

a pagare sonoramente fino ad ora sono stati solo i scannesi che hanno dovuto finanziare anche le manutenzioni sull’impianto di arroccamento.

Intanto la riunione è utile per le solite chiacchiere e la visibilità di chi con queste si alimenta…UNA VETRINA PER DIRE LE SOLITE OVVIETA’  E NON VEDERE MAI FINANZIAMENTI PER CONCRETI PROGETTI dove il ruolo del privato non sia solo quello di incassare ma anche di investire capitali per sviluppare il bacini con impianti e strutture ricettive.

Dove siano coniugati Turismo, Montagna e lavoro per tutti e non solo per gli aminci, amici degli amici e così via.

 

 

 

 

 


 


 


 

Bacino di Collerotondo… Presidente della Provincia tanto rumore per nulla!!!!ultima modifica: 2011-05-24T07:36:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.