Scanno, ….a proposito di Cartelle Pazze

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgRiprendiamo il comunicato del Gruppo Consigliare che risponde al gruppo di oppposizione. Sembra confermato, nella sostanza,  che le cartelle,  emesse dal Responsabile del Servizio,  stanno creando profondo sconforto in quanto  non sono supportate da  fatti.

L’auspicio ovviamente, per evitare ulteriori disagi ai cittadini, che siano assunti dall’Amministrazione comunale i conseguenti  atti amministrativi. Cio’ anche al fine di liberare la struttura interna da inutili incombenze operative impegnando le risorse ad una piu’ puntuale verifica delle cartelle emesse nonche’ di quelle da emettere per recuperare  tutte le imposte che non risultano  pagate, il cui importo stimato in bilancio risulterebbero molto elevato (circa 900 mila euro). Questo e’ quello che alla fine importa alla gente che certamente non  sara’ stata felice di ricevere cartelle errate dal Comune.

Sarebbe poi veramente grave per il paese che esse possano andare in fumo visto l’ormai  prossimo condono del governo centrale. Un governo centrale che sembra stia diffondendo anche altri segnali preoccupanti come quello  di immaginare che il consenso popolare possa superare  tutto anche della “legge”.

^^^

dal Gazzettino del Sagittario:

logo gazzettino

 MENTONO SAPENDO DI MENTIRE! Così facendo i Consiglieri di minoranza, Amedeo Fusco e Antonio Silla, continuano a nascondere la verità ai cittadini con il solo obiettivo di far dimenticare la loro inconsistenza amministrativa , ampiamente certificata dall’elettorato scannese lo scorso mese di giugno. Per dovere di chiarezza e di corretta informazione è bene fare una sintetica cronistoria sugli accertamenti per il recupero del saldo Tari 2014 e dell’annualità 2015, notificati in questi giorni a firma dell’Assessore Giuseppe Marone…

Il gruppo Consigliare risponde

Scanno, ….a proposito di Cartelle Pazzeultima modifica: 2018-09-25T06:38:23+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.