Scanno, domani consiglio comunale. L’ora zero per la nuova Amministrazione!

D06E1190-D9BC-438A-95B0-98A4C9DB64AC Al primo punto all’ordine del giorno le linee programmatiche e le priorita’ da affrontare. La stagione invernale e’ alle porte ma nulla si sa ancora su come intervenire per dare una stabile continuita’ funzionale ai bacini sciistici del nostro paese.

Gli operatori, pur impegnati a ripianare vecchie pendenze, hanno riunito le loro forze per assumere ruoli apicali politici.economici creando ampie aspettative su un netto cambio di marcia nel campo degli investimenti privati rimasti al palo ormai da troppo tempo. L’annuncio delle manifestazioni estive non e’ dei migliori tuttavia siamo fiduciosi in cambiamento di rotta sul tema vitale del paese: il turismo.

L’Amministrazione precedente, pur in presenza di situazioni economiche proibitive, ha comunque riportato le casse comunali in attivo  creando le condizioni di equilibrio di bilancio e quindi favorendo condizioni tributarie piu’ favorevoli per le imprese.

Una occasione che non succedeva da diversi anni che auspichiamo non venga persa.

Scanno, domani consiglio comunale. L’ora zero per la nuova Amministrazione!ultima modifica: 2018-07-30T21:58:23+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.