Scanno, l’ex edificio comunale e’ pronto per ospitare la scuola???

logo_gifSCANNO – sembrano ormai completati i lavori di messa in sicurezza sismica dell’edificio municipale di Scanno, iniziati nell’aprile 2016.

Un lavoro che come altri ha avuto un significativo ritardo rispetto si tempi programnati.

Ritardi che abbiamo sottolineato tempestivamente che sarebbero stati causati dal mantenimento operativi alcuni uffici comunali e degli uffici postali, ripiegati all’esterno verso la fase finale delle attivita’.

I lavori non sembrano collaudati visto che la facciata risente della necessita’ di dostituire alcuni elementi in facciata.

Sembra che comunque l’edificio messo a norma possa finalmente ospitare i ragazzi della scuola dell’obbligo. E’ noto che da anni, nonostante i diversi interventi pubblici, ambedue gli edifici scolastici storici non siano idonei sotto il profilo della sicurezza.

Un edificio a  norma per i nostri ragazzi crediamo possa essere un bel regalo per i nostri ragazzi se la macchina comunale si metta presto in modo ed attivare tutte le necessarie procedure.

Il tempo come si sa e’ sempre tiranno!!!

Scanno, l’ex edificio comunale e’ pronto per ospitare la scuola???ultima modifica: 2018-07-06T01:22:26+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.