Sig. Vice Sindaco … e le risposte!!!…

referendum.jpgAncora senza risposte  le tante domende poste alle Istituzioni.

Sarebbe forse utile  un referendum pure a Scanno per verificare lo stato di salute della Maggioranza viste le recenti … diciamo così valutazioni… che vengono esternate a fronte di libere e motivate critiche all’operato della Giunta… Come si può pensare  che forze responsabili che vogliono il bene del paese possano assistere inerti all’agonia in corso!!!!!!!

 

IL Vice Sindaco, ancora una OCCASIONE PERSA…

E’ inutile fare chiacchiere le Istituzoni rispondono con atti amministrativi concreti… DOVE SONO?

La scomposta reazione del Vicesindaco anche al  riconoscimento di una ingente FATICA operativa fatta per compilare i tanti moduli previsti dal regolamento della “bandiera blu”  la dice lunga sullo stato di salute della Maggioranza.

Una Amministrazione che lascia intravedere difficoltà ovunque non riuscendo neanche a pubblicare gli atti regolarmente… insomma l’Amministrazione del fare… finta, che pensa di poter continuare svendendo anche l’aria del paese pur di avere qualche consenso in più in bottega. Uno stato di crisi che  ingenera nervosismo e non solo a Lui.

Il Suo intervento evidenzia che la politica non è cosa per Lui,  se non si riconosce il diritto alla liberta di espressione. Eppure quello che si chiede è veramente poco…  dare le risposte alle quale le Istituzioni sono tenute e non facoltative… invece si continua a nascondere la realtà con chiacchiere… chiacchiere… e ancora chiacchiere… e qualche insulto..

Signor Vicesindaco, dall’alto del Suo ruolo Istituzionale (che dovrebbe rappresentare tutti)  a quale titolo e con quali elementi si “annovera il diritto di giudicare” punitivo il risultato elettorale di Vivere Scanno?

Un movimento che Le ricordiamo rappresenta n Consiglio comuale circa un terzo del paese. Forse la matematica è materia “ostica” ma le ricordiamo che la sua lista ha avuto  solo qualche centesimo percentuale di consenso in più; beneficiando, non lo dimentichi, di un ritrovamento “a notte fonda” di carte “indispesabili” per l’ammissione alla competizione elettorale. La ricorda la vicenda? … per adesso meglio non andare oltre…

Le ricordiamo che la Sua attuale carica è stata occupata in precedenza da altri due Vice Sindaci rottamati insieme ad Assessori,  Consiglieri, Segretarri, Tecnici. In due anni di vita una Maggioranza abbandonata con motivazioni che forse meriterebbero da parte Sua … una attenta meditazione e riflessione … e poi forse trarre le logiche conseguenze.

Signor Vicesindaco come vede anche questa volta forse ha perso un’occasione per tacere.

Ci dia le risposte su temi di interesse del paese: la sicurezza della scola, la perdita dei finanziamenti, il parcheggio non collauato, il centro storico con infissi in alluminio, il lago con le rive in sventita, la raccolta differenziata ferma, il bilancio in apnea che dice ci fermiamo qui per ora!!!!!!!!!  

Sig. Vice Sindaco … e le risposte!!!…ultima modifica: 2011-06-04T13:28:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.