Il Quadrifoglio, SCOCCIA, SMENTISCE IL SUO PASSAGGIO A FRATELLI D’ITALIA E INCASSA LA POLTRONA DELLA VICE PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_2391

RETEABRUZZO

Marianna Scoccia smentisce le voci che la davano verso Fratelli d’Italia, restera’ con “Noi Moderati”, e avrà la vice presidenza del consiglio regionale.

Si va intanto delineando il uovo assetto del governo regionale e la configurazione del Consiglio regionale.

Confermati i tre assessorati al partito della Meloni con Mario Quaglieri che mantiene le deleghe a Bilancio, Personale Sport e Aree Interne.

Tiziana Magnacca sarà la referente del Cogesa con la delega all’Urbanistica e rifiuti. Umberto D’Annuntiis va alle Infrastrutture, la Mobilità e i Lavori pubblici.  Incarichi che confermano l’entrata in consiglio regionale della ex presidente della BCC di Pratola Peligna Maria Assunta Rossi.

Resta invece fuori dal Consiglio Antonietta La Porta in quanto  dell’ex presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha lasciato l’incarico   della presidenza del Consiglio a Roberto Santangelo  che così resta in Consiglio. Daniele D’Amario avrà la carica di Sottosegretario di giunta con deleghe ad Attività produttive e Turismo.

Confermato Emanuele Imprudente come vicario del presidente Marsilio. L’ultima poltrona, quella più scomoda della Sanità andrà alla rientrante Nicoletta Verì, non eletta ma voluta nuovamente al suo fianco da Marsilio.

Il Quadrifoglio, SCOCCIA, SMENTISCE IL SUO PASSAGGIO A FRATELLI D’ITALIA E INCASSA LA POLTRONA DELLA VICE PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALEultima modifica: 2024-04-10T00:33:34+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.