Scanno, Scuola secondaria, lezioni sospese accertato tra gli alunni un caso positivo al COVID 19

Sul profilo facebook del Comune di Scanno arriva una notizia preoccupante. Accertato un caso di posività Covid 19 nella scuola primaria.

logo vivere scannoE’ indispensabile assumere le dovute misure per confinare il più possibile il focolaio. Un isolamento che crediamo non possa essere circoscritto alla scuola in quanto coinvolge più soggetti. Il tempo delle raccomandazioni crediamo sia concluso occorre potenziare i controlli.

EMERGENZA COVID-19 ‼️ AVVISO IMPORTANTE0E08B77D-8EAC-41A2-A734-4F71386BCDAD

Scuola secondaria di primo grado: domani 12 novembre lezioni sospese.

Il provvedimento, concertato con le istituzioni coinvolte, si è reso necessario a seguito di un caso di posività accertato in data odierna tra gli alunni di una classe della scuola media.

Domani si procederà alla sanificazione dell’Istituto ed una classe è stata sottoposta a sorveglianza sanitaria. Ulteriori provvedimenti, se necessari, saranno presi nei prossimi giorni.

Si raccomanda di osservare scrupolosamente i protocolli e le regole: distanziamento, igienizzazione delle mani, uso mascherina.

 

Scanno, Scuola secondaria, lezioni sospese accertato tra gli alunni un caso positivo al COVID 19ultima modifica: 2020-11-11T20:53:23+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.