Scanno… pieno per un grande evento che ha superato anche il gran successo dello scorso anno.

.

Un paese al completo con tutti gli alberghi pieni per ospitare i partecipanti, venuti da tutta Italia,  al seminario di  aggiornamento “PROVE TECNICHE DI SCRITTURA PROFESSIONALE”  e al PREMIO  MEDIAEDUCAZIONE 2011 /Premio CollinAmontagnAmbiente Sezione del 18° Premio del documentario italiano “Libero Bizzarri”.

Peccato che la Maggioranza e l’attenta Redazione giornalistica dell’organo ufficiale della Maggioranza non si sia accorto di NULLA  anzi… è arrivata anche  al punto di prendersi  il merito delle copiose presenze di forestieri.

SENZA PAROLE…..Meno male che gli operatori tutti coinvolti nella manifestazione  “SANNO BENE PERCHE’ SCANNO ERA AL COMPLETO E PIENO DI TURISTI.

Un consiglio gratuito al più chiacchierone della Maggioranza pensiamo sia opportuno:  invece di “vendere fumo” perché non pensare a fare qualcosa di positivo che  riporti Scanno ai suoi fasti, ANZI diremo UNA COSA “LASCINO IL PASSO AD UNA NUOVA E COSTRUTTIVA CLASSE DIRIGENTE”.     

Scanno… pieno per un grande evento che ha superato anche il gran successo dello scorso anno.ultima modifica: 2011-11-03T17:07:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.