Scanno, lettera pubblicata sulla Piazza; ex Gestore si domanda: “Seggiovia, come sono stati spesi i soldi?

cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, riprendiamo dalla piazza on line una lettera sullo stato di efficienza dell’impianto di arroccamento nella quale si evidenziano talune anomalie  sullo stato dell’impianto.

Ricordiamo che l’impiano, dopo essere stato  soggetto a revisione generale, ha regolarmente funzionato per circa tre anni con gestori diversi.

 

Lettera ripresa integralmente dalla Piazza On Line il 22 luglio 2021:

Sulla questione seggiovia ahimè, ci sono questioni ben più serie da affrontare!

È inaccettabile che un impianto sottoposto a revisione generale il cui costo è stato di mezzo milione di euro circa, e non solo, dato che furono spese altre somme dal Comune per integrare altri lavori, oggi ha criticità tecniche, messe in evidenzia non solo dalla nostra società, che l’ha gestita nel 2018, ma anche dal gestore precedente, nel 2016 e 2017.

Solo grazie alla competenza del Direttore d’esercizio e dei dipendenti che hanno lavorato in questi anni sull’impianto, di cui conoscono ogni vite e bullone presente, si è riusciti ad intervenire, tamponando, e garantire il funzionamento.

I gestori hanno lavorato sempre con la preoccupazione che la seggiovia si fermasse nel pieno della stagione. Un amico mi chiese:- ma perché non chiamate la Leitner? Io risposi semplicemente:- ma la Leitner non c’entra più nulla!!! “E che impianto è?” Ed io:- “Francamente? Non lo so!!!!

Non scrivo da ex-gestore, potrei turbare qualche personaggio scannese che ormai ha passato al setaccio ogni sorta di documento relativo alla gestione dell’Alto Sagittario Servizi srls, ma scrivo da semplice cittadina scannese e figlia di ex socio Valle Orsara!!! Ho il diritto di sapere come sono stati spesi questi benedetti soldi! Colarossi Anna Rita

Scanno, lettera pubblicata sulla Piazza; ex Gestore si domanda: “Seggiovia, come sono stati spesi i soldi?ultima modifica: 2021-07-22T11:20:43+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.