Scanno, le precisazioni del Capogruppo di Scanno Insieme al Direttore del Gazzettino Quotidiano

cropped-logo-vivere-scanno.jpgNella rubrica del  “Lunedì  (clicca per leggere l’articolo) il Direttotte del “Gazzettino Quotidiano”  non ha condiviso la linea del  Gruppo Scanno Insieme  tenuta nel consiglio che riproposto il dissesto finanziario.

logo gazzettinoIl “Direttore” infatti ritene che, pur nella consapevolezza che la difesa sarebbe stata inutile,   il Gruppo avrebbe dovuto significare in consiglio : ”fatelo pure, ma ci troverete a difendere con ardenti parole la nostra Scanno”.

Sul Gazzettino odierno (clicca per leggere l’articolo)   il Capogruppo di Scanno Insieme  interviene per chiarire le scelte operate in consiglio.

AMEDEO FUSCOIn sostanza fa presente che la scelta operata è  coerente con la strategia giudiziaria attivata per contrastare il “fallimento del paese” in difesa dell’immagine e della dignità di Scan no. Una battaglia che, da quanto si legge, non è conclusa e che  le illegittimità evidenziate è loro intenzione proporre, già nel corso dell’udienza del prossimo 3 dicembre presso il TAR ABRUZZO”. Peraltro la sentenza delle sezioni riunite della Corte dei Conti  non è ancora passata in giudicato.

logo gazzettinoIl Direttore del Gazzettino, nel dare atto delle difficoltà a seguire il Consiglio da remoto il suo intervento in consiglio, conferma che rimane dell’idea che “..non sarei andato via! “

 

Scanno, le precisazioni del Capogruppo di Scanno Insieme al Direttore del Gazzettino Quotidianoultima modifica: 2020-11-24T10:19:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.