Scanno, il Sindaco e il Capigruppo di minoranza su ilGerme

cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, il TAR come noto ha sospeso il dissesto finanziario avendo accertato che non esistono i presupposti vincolanti  fissati dalla legge (pertanto non e’ una decisione discrezionale). Da quanto si legge nel giornale on Line, che riportiamo di seguito, non sembra che al momento l’amministrazione stia lavorando su u. Piano di riequilibrio del bilancio condiviso  in consiglio ma si in attesa dell’udienza di merito prevista per maggio(Coronavirus permettendo).
AMEDEO FUSCOLe condizioni di legge non ricorrono, per fortuna e grazie al lavoro costante e silenzioso della passata amministrazione, nel caso di Scanno – commenta il capogruppo di opposizione Amedeo Fusco – chi dice il contrario o mente o di contabilità e di amministrazione ci capisce pochissimo. In consiglio chiedemmo di ascoltare i tecnici e gli amministratori delle precedenti amministrazioni prima di assumere una decisione così penalizzante per gli scannesi e assolutamente umiliante e avvilente per l’immagine del nostro paese. Ma non ci fu data questa opportunità”.

268EE7C1-E7DE-48ED-9F81-93E82703C5E0

Sono convinto che nel merito il Tar cambierà idea – è il commento del sindaco Giovanni Mastrogiovanni – e prima della redazione del prossimo bilancio la vicenda sarà chiarita dai giudici”.

AE593A22-6961-44B1-B402-39512B92E65B
IlGerme.il TAR sospende disses
to

Scanno, il Sindaco e il Capigruppo di minoranza su ilGermeultima modifica: 2020-03-26T11:36:27+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.