Scanno, il messaggio degli elettori e’ stato chiaro “pensiamo alla Scanno del futuro con rinnovata fiducia alle nuove generazioni”

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgAl termine dello spoglio di lunedì scorso un convinto applauso dei numerosi presenti ha accolto la conferma di Giovanni Mastrogiovanni a Sindaco di Scanno.

IMG_1799Il risultato elettorale e’ stato molto chiaro 802 sono stati i voti a favore di Giovanni Mastrogiovanni (pari al 68,5%) e 368 (pari al 31,5%) per Fernando Ciancarelli che aveva puntato sulla classe dirigente del passato.

I più votati sono stati Giuseppe Marone, con 226 preferenze e Armando Ciarletta, con 160 preferenze, un chiaro segnale di continuità con la precedente amministrazione che e’ stata rinnovata con l’ingresso di Cristian Pace (Referente della Vie Nova), Cesidio Giansante (Segretario del circolo del PD scannese), Tiziana Di Marco, Andrea Spacone e Marco Giansante.

IMG_1803

Lista al completo del Sindaco Giovanni Mastrogiovanni

Una squadra coesa con candidati giovani  ma con esperienze e competenze che potranno certamente essere utili per proseguire il percorso di rilancio del nostro paese con il coinvolgimento della cittadinanza, delle associazioni e di tutti i portatori di interesse che costituiscono il motore del paese. Soggetti, quest’ultimi, peraltro molto proattivi e propositivi durante la campagna elettorale

Insomma il messaggio degli elettori e’ stato limpido “pensare con le nuove generazioni  alla Scanno del futuro”,  pertanto bisogna che tutti si mettano al servizio del paese guardando avanti con un solo scopo “riportare il paese alle posizioni di primato già occupate in un passato ormai troppo lontano.

E’ un obiettivo ambizioso?

Certamente sì, ma non impossibile per il nostro paese che ha un patrimonio che crediamo sia invidiato da tanti (cultura, centro storico, lago, ambiente, strutture turistiche, bacino sciistico, palasport, sentiero del cuore e così via). Un patrimonio che va messo a sistema potenziando i Servizio sociali a partire dalla sanità e la scuola per formare le nuove generazioni.

Insieme ce la faremo!

Scanno, il messaggio degli elettori e’ stato chiaro “pensiamo alla Scanno del futuro con rinnovata fiducia alle nuove generazioni”ultima modifica: 2023-05-17T08:52:41+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.