Scanno, Gruppo Consiliare Di Maggioranza. Duro comunicato stampa contro il Gruppo di Minoranza

cropped-logo-vivere-scanno.jpgSul Gazzettino Quotidiano leggiamo il duro comunicato stampa del Gruppo Consigliare di Maggiorana contro il Gruppo di Minoranza che, nei giornio scorsi, con un comunicato stampa  aveva sollecitato l’attuazione  dell’ordine del giorno  sulle carenze dei servizi sanitari votato all’unanimità in consiglio Comunale. Ordine del giorno non ancora reso pubblico sull’Albo istituzionale del Comune di Scanno.

Di seguito a tali sollecitazioni il  Gruppo di Maggioranza è intervenuto  da una parte per difendere l’operato del Sindaco e dall’altro per rassicurare che l’Amministrazione Comunale “con serietà, sobrietà, senza clamori e con il giusto garbo istituzionale tutela in ogni luogo gli interessi dei propri cittadini.”

Non si comprende in che direzione si sta portando avanti tale azione visto che il Consiglio Comunale con l’ordine del giorno ha dato all’Organo di Governo un indirizzo che allo stato non è stato reso pubblico ma che riteniamo abbracci un ventaglio di soluzioni.

Nel successivo consiglio comunale peraltro un assessore regionale ha invitato il consiglio a fare sistema con tutti i comuni della Valle del Saggitario.

Insomma due interventi del Consiglio Comunale su un tema ritenuto dallo stesso rilevante per cui ci domandiamo e domandiamo:

“quali sono gli obiettivi di breve, medio e lungo termine che l’amministrazione sta perseguendo per eliminare le carenze in atto e potenziare i servizi sanitari”

Scanno, Gruppo Consiliare Di Maggioranza. Duro comunicato stampa contro il Gruppo di Minoranzaultima modifica: 2021-01-25T03:44:12+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.