Scanno, Giovedì Consiglio comunale del 2^ mandato di G. Mastrogiovanni. Attesa per conoscere il nuovo esecutivo!!

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, nel paese si chiacchiera ed ognuno fa le sue ipotesi sugli incarichi esecutivi nei quali riteniamo
comprendano anche  il Vice Sindaco e  il Presidente del Consiglio. Crediamo che non ci debbano essere grosse difficoltà.

I prossimi cinque anni infatti li riteniamo dirimenti per rilanciare il paese  e crediamo ci sia tanto lavoro da svolgere. Molti sono i  settori di intervento tra ì quali, a titolo puramente esemplificativo, evidenziamo la  cultura, la sanità, la viabilità, l’ambiente, l’arredo urbano, le infrastrutture, il Lago, la stagione invernale ed eIMG_1799stiva e così via.

Gli obiettivi peraltro sono ambiziosi per cui c’è bisogno di tutti. Per realizzarli riteniamo doverose  le riunioni per  condividere sia le azioni da porre in essere nell’immediato sia per definire le linee programmatiche di lungo respiro che crediamo debbano guardare anche oltre i prossimi cinque anni dell’amministrazione Mastrogiovanni Ovviamente nulla e’ facile ma crediamo che per una squadra coesa e motivata tutto e’ possibile.

Un ruolo im3215B85E-C9D3-46DB-BEEC-CAA94043756Bportante per il rilancio del nostro paese ovviamente lo ha la minoranza che, fermo restando  l’obbligo derivante dalla normativa di “vigilanza e controllo”, potrà contribuire a migliorare/integrare le scelte dell’amministrazione nell’ottica di dare al paese servizi sempre migliori e mettere in atto gli investimenti indispensabili per la rinascita del nostro paese sia sul profilo sociale che economico. Alcuni esperti in materia ci dicono infatti che i risultati di una amministrazione  comunale dipendono molto anche dall’attività svolta dalla minoranza.

Auguriamo pertanto un  “buon lavoro” a tutto il Consiglio Comunale e all’Amministrazione attiva che ha l’onere di realizzare in concreto gli indirizzi dettati dallo stesso Consiglio.

 …..Insieme tutto e’ possibile!!!!

Scanno, Giovedì Consiglio comunale del 2^ mandato di G. Mastrogiovanni. Attesa per conoscere il nuovo esecutivo!!ultima modifica: 2023-05-22T17:31:22+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.